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Gara #1
Affidamento in concessione triennale del “Servizio gestione soste a pagamento (Zone Blu)” nel Comune di Pizzo con impiego di parcometri di proprietà comunale e servizio prevenzione ed accertamento violazioni in materia di sosta dei veicoli ed elaborazione violazioni amministrative elevateInformazioni appalto
02/04/2021
Aperta
Servizi
€ 221.311,47
Dastoli Giulio
Categorie merceologiche
98351
-
Servizi di gestione di parcheggi
Lotti
Inviato esito
1
859918719A
I29C20000230004
Qualità prezzo
Affidamento in concessione triennale del “Servizio gestione soste a pagamento (Zone Blu)” nel Comune di Pizzo con impiego di parcometri di proprietà comunale e servizio prevenzione ed accertamento violazioni in materia di sosta dei veicoli ed elaborazione violazioni amministrative elevate
Affidamento in concessione triennale del “Servizio gestione soste a pagamento (Zone Blu)” nel Comune di Pizzo con impiego di parcometri di proprietà comunale e servizio prevenzione ed accertamento violazioni in materia di sosta dei veicoli ed elaborazione violazioni amministrative elevate
€ 221.311,47
€ 0,00
€ 0,00
€ 253.512,29
47/2021 30/07/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03033940788 | laBconsulenze s.r.l. |
Seggio di gara
33
04/05/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Donato | Domenico Nicola | Presidente |
Carchedi | Roberto | Componente /Segretario Verbalizzante |
Dastoli | Giulio | Componente |
Commissione valutatrice
34/2021
18/05/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Bruzzese | Michele | Presidente |
Larosa | Francesco | Componente |
Potami | Domenico | Componente-Segretario Verbalizzante |
Scadenze
20/04/2021 14:00
03/05/2021 12:00
07/05/2021 10:30
Avvisi
Allegati
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1.03 MB | |
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399.18 kB | |
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373.59 kB | |
istanza-di-parteciapzione.1617350587becbb.doc SHA-256: 077f18af0ee5ba9e9e9cb6eb1013875208d8cf5a7f516b828c10c3ece09dddcc 05/10/2023 09:40 |
121.00 kB | |
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1.57 MB | |
bando-gara-mediante-procedura-aperta.16173773069126b.pdf SHA-256: 919e8492368c2842fb03440d875fecf8ebde021603f0d03dd547e1ed850a4e91 05/10/2023 09:40 |
454.68 kB | |
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113.32 kB | |
determinazione-n.1621322243dc06b.-34-2021-del-18.05.2021.pdf SHA-256: 2c8edf845ef04cbf3700e92eb79cd304771ed437335826561554ca8d8a36244f 05/10/2023 09:40 |
137.88 kB | |
31992 - Graduatoria provvisoria1622112711.pdf SHA-256: 175e0f1d7b405184aa470c1daf8774ce4dcf10552b5f925b201c08fa4b41af84 05/10/2023 09:40 |
359.70 kB | |
determinazione-n.1629922031326a0.-47-2021-del-30.07.2021.pdf SHA-256: 36b88ca4ddf06aeca6c8b4620a49962e4e65ed3bab3c4d511dde2b3d69ed6be4 05/10/2023 09:40 |
111.14 kB | |
31992 - Avviso di appalto aggiudicato.1629922265.pdf SHA-256: e3dcf4bb3c3500c8863c20cf99df8986aceb5b1070910a069ed4ef2557c6a69a 05/10/2023 09:40 |
360.03 kB |
Chiarimenti
12/04/2021 00:10
Quesito #1
Con riferimento al numero minimo di unità di personale da impiegare si chiede di sapere se i tre dipendenti devono essere contemporaneamente presenti in servizio o possono essere utilizzati giornalmente, ma in turni diversi l’uno dall’altro?
17/04/2021 11:31
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattassi, si comunica che i dipendenti, non inferiore alle tre unità, devono essere utilizzati giornalmente con tuni diveri al fine di coprire l’intero orario di funzionamento delle aree a pagamento.
12/04/2021 00:13
Quesito #2
Con riferimento ai requisiti di capacità economica e finanziaria si chiede di sapere la stazione appaltante considera idoneo altro documento differente dalle 2 referenze bancarie. Inoltre si chiede se la capacità economica finanziaria può essere provata mediante fatturato globale nell’ultimo triennio pari al valore dell’appalto.
17/04/2021 11:36
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattasi, si comunica, che al titolo 3 del Disciplinare di Gara, e precisamente al punto 3.2.3 sono indicati i requisiti di capacità Economica Finanziaria richiesti.
12/04/2021 00:14
Quesito #3
In riferimento al servizio di stampa e imbustamento dei verbali si chiede di sapere se il compenso pari a 3,00€ è corrisposto dalla stazione appaltante per ogni atto lavorato, ovvero ai soli verbali effettivamente pagati dal trasgressore.
17/04/2021 11:40
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattasi, si comunica che il compeso pari ad €. 3,00 corrisposto dalla stazione appaltante, e da intendenrsi per ogni atto lavorato.
12/04/2021 00:16
Quesito #4
In riferimento all’accertamento delle infrazioni per sosta senza tagliando, ovvero con tagliando scaduto potrà essere contestata anche la tariffa evasa e/o penale? In caso contrario è prevista la corresponsione di una determinata somma di denaro al gestore del servizio per ogni violazione elevata dagli ausiliari del traffico?
17/04/2021 11:45
Risposta
In riferimento alla richista di che trattasi, si comunica che per talei infrazioni si applica l’art. 5 del Regolamento della gestione parcheggi.
12/04/2021 00:18
Quesito #5
Si chiede di sapere la denominazione del gestore del servizio per il periodo 2015 /2020 comprensiva di percentuale riconosciuta alla stazione appaltante. Nonchè le somme da esso incassate in tare periodo, il numero di stalli gestiti, l’orario di pagamento, nonchè la tariffa oraria e il numero di sanzioni elevate.
17/04/2021 14:32
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattasi , si comunica quanto segue:
-Gestore anno 2016/2019 – “LaBcosulenze s.r.l.”
-Percentuale risconosciuta – 55%
-Numero stalli 211 (art. 8 del capitolato)
-Orario di pagamento – art. 11 del capitolato
-Tariffa oraria – €. 1,00
Per gli altri dati non avendo a disposizione gli atti, si è impossibilitati a rispondere
-Gestore anno 2016/2019 – “LaBcosulenze s.r.l.”
-Percentuale risconosciuta – 55%
-Numero stalli 211 (art. 8 del capitolato)
-Orario di pagamento – art. 11 del capitolato
-Tariffa oraria – €. 1,00
Per gli altri dati non avendo a disposizione gli atti, si è impossibilitati a rispondere
15/04/2021 12:16
Quesito #6
Si chiede di confermare che alla presente procedura siano ammessi tutti gli operatori che abbiano nell’oggetto sociale della propria visura la “GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO”.
17/04/2021 14:57
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattasi, si comunica che alla presente procedura sono ammessi gli operatori avente nell’oggetto sociale della propria visura il codice ateco 52.21.50 , come indicato al titole 3 del disciplianre di gara e più precisamente al punto 3.2.1.-
20/04/2021 11:31
Quesito #7
SALVE,
NELLA DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RICHIESTA A PAG.15 DEL BANDO DI GARA SI PARLA DI RIBASSO OFFERTO , QUANDO INVECE L’OFFERTA ECONOMICA DA FARE è A RIALZO , BISOGNA CORREGERLA ?
CERTI DI UN VOSTRO RISCONTRO . SALUTI
NELLA DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RICHIESTA A PAG.15 DEL BANDO DI GARA SI PARLA DI RIBASSO OFFERTO , QUANDO INVECE L’OFFERTA ECONOMICA DA FARE è A RIALZO , BISOGNA CORREGERLA ?
CERTI DI UN VOSTRO RISCONTRO . SALUTI
20/04/2021 19:34
Risposta
In riferimento all’osservazione posta relativa al titolo 6, e precisamente al punto 6.1.6. (pag. 15) del Disciplinare di Gara, erroneamente denominato “BANDO”, si fa presente che la stessa e da ritenersi corretta.
Pertanto, ad ogni buon fine, si precisa che l’offerta economica e a rialzo (in aumento) sulla percentuale posta a base d’asta determinata ne 55 e non a ribasso per come erroneamete riportato.
Pertanto, ad ogni buon fine, si precisa che l’offerta economica e a rialzo (in aumento) sulla percentuale posta a base d’asta determinata ne 55 e non a ribasso per come erroneamete riportato.
20/04/2021 13:48
Quesito #8
Buongiorno,
la presente per chiedere se il corrispettivo di € 3,00 per ogni atto lavorato, è da intendersi per il solo servizio di stampa e imbustamento e dunque non è richiesta la gestione di tutto l’iter sanzionatorio, e se inoltre è previsto un corrispettivo per i preavvisi pagati.
In attesa di gentile riscontro e ringraziando anticipatamente per esso, si porgono cordiali saluti.
la presente per chiedere se il corrispettivo di € 3,00 per ogni atto lavorato, è da intendersi per il solo servizio di stampa e imbustamento e dunque non è richiesta la gestione di tutto l’iter sanzionatorio, e se inoltre è previsto un corrispettivo per i preavvisi pagati.
In attesa di gentile riscontro e ringraziando anticipatamente per esso, si porgono cordiali saluti.
20/04/2021 20:13
Risposta
In riferimento alla richiesta di che tattasi, si comunica che:
Il corrispettivo di €. 3,00 e riferito al solo servizio di stampa e imbustamento di ogni verbale lavorato per come riportato all’art. 16 cooma 3 del Capitolato Speciale)
La gestione dell’iter sanzionatorio e prevista nel servizio di data- entry per come riportato all’art. 16 comma 2 del Capitolato Speciale.
Per i preavvisi pagati non è previsto alcun corrispettivo.
Il corrispettivo di €. 3,00 e riferito al solo servizio di stampa e imbustamento di ogni verbale lavorato per come riportato all’art. 16 cooma 3 del Capitolato Speciale)
La gestione dell’iter sanzionatorio e prevista nel servizio di data- entry per come riportato all’art. 16 comma 2 del Capitolato Speciale.
Per i preavvisi pagati non è previsto alcun corrispettivo.
19/04/2021 12:50
Quesito #9
Spett.le Comune di Pizzo,
con riferimento alla procedura in oggetto siamo, con la presente, a formulare la seguente richiesta di chiarimenti, in particolare, siamo a chiedere che Codesta Spett.le Amministrazione voglia:
La comunicazione delle suddette informazioni risulta indispensabile ai fini della formulazione della migliore offerta, nello stesso interesse di Codesta Spett.le Amministrazione.
Rimanendo in attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti.
con riferimento alla procedura in oggetto siamo, con la presente, a formulare la seguente richiesta di chiarimenti, in particolare, siamo a chiedere che Codesta Spett.le Amministrazione voglia:
- comunicare l'importo complessivo degli incassi dei servizi di sosta a pagamento relativi agli ultimi tre anni 2018 - 2019 – 2020, specificando se al lordo o al netto dell’IVA;
- confermare che è da intendersi esclusa l'applicazione dei tributi TOSAP, TARSU, TARES, TASI, TARI e/o altri tributi locali, presenti e futuri o in via subordinata, qualora si preveda l'applicazione di tributi, confermare che il canone annuo che dovrà essere corrisposto all'Ente appaltante è omnicomprensivo di qualsiasi onere e/o tributo locale.
La comunicazione delle suddette informazioni risulta indispensabile ai fini della formulazione della migliore offerta, nello stesso interesse di Codesta Spett.le Amministrazione.
Rimanendo in attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti.
22/04/2021 14:47
Risposta
In riferimento alla richiesta di che trattasi, si comunica:
-che l’importo complessivo dell’ incasso dei servizi di sosta a pagamento relativo agli anni 2016-2017-2019 e 2019 (anni tre + mesi sei di proroga tecnica) è stato di €. 625.912,00 circa;
-essendo le aree di proprietà dell’Ente non si applica alcun tributo locale (art. 14 comma 2 del capitolato speciale dìappalto.
-che l’importo complessivo dell’ incasso dei servizi di sosta a pagamento relativo agli anni 2016-2017-2019 e 2019 (anni tre + mesi sei di proroga tecnica) è stato di €. 625.912,00 circa;
-essendo le aree di proprietà dell’Ente non si applica alcun tributo locale (art. 14 comma 2 del capitolato speciale dìappalto.